Sospensione dell'attività didattica

A seguito di quanto appena comunicato in conferenza stampa dal Presidente del Consiglio e dal Ministro dell’Istruzione, è disposta la sospensione dell’attività didattica di tutte le scuole da domani 5/3/2020 al 15/3/2020 compresi.

Per ragioni prudenziali, vista la sospensione delle attività didattiche da parte delle autorità nazionali, si dispone anche la sospensione dei colloqui tra docenti e genitori nel periodo dal 5/3/2020 al 15/3/2020.

Ulteriori notizie circa eventuali nuove misure che dovessero essere assunte dalle autorità competenti saranno tempestivamente comunicate; si invitano pertanto Studenti, Famiglie, Docenti e personale non Docente a consultare il sito web dell’Istituto per eventuali nuove informazioni.

In assenza di ulteriori comunicazioni del Ministero dell’Istruzione, il personale ATA è tenuto a prestare regolare servizio, inoltre i Consigli di Classe continueranno a svolgersi regolarmente.

Il video dell’annuncio del Presidente Conte e del Ministro Azzolina

Ing. Stefano Pacini