ULTERIORI MODIFICHE ALL’APERTURA DEGLI UFFICI DELLA SEGRETERIA SCOLASTICA DELL’IIS “T. SARROCCHI” DAL GIORNO 21 MARZO 2020

In applicazione del D.L. 17 marzo 2020, n. 18 e della Nota 392 del 18/3/2020 a firma del Capo dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione del Ministero dell’istruzione con la quale si forniscono indicazioni operative alle scuole, al fine di un ulteriore contenimento degli spostamenti delle persone e delle occasioni di contatto, ma mantenendo comunque le previste funzioni di presidio e di continuità amministrativa, si informa che, con Decreto immediatamente attivo del Dirigente Scolastico, le attività amministrative dell’Istituto “T. Sarrocchi” si svolgeranno essenzialmente con la modalità del “lavoro agile” e prevederanno che, pur rimanendo l’Istituto funzionante con la suddetta modalità dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, L’EDIFICIO SCOLASTICO RESTERÀ TUTTAVIA APERTO SOLO NEI GIORNI DI MARTEDÌ E GIOVEDÌ.

Si invita a consultare frequentemente questo sito web dell’Istituto perché, in base al rapido evolversi delle indicazioni governative, ulteriori modifiche potrebbero essere presto apportate a quanto comunicato.

L’Istituto potrà essere contattato attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica (modalità di comunicazione da preferire):

solo ove si necessiti di Posta Elettronica Certificata utilizzare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure telefonicamente al n. 0577 2183.1

Tutte le informazioni rivolte al pubblico saranno pubblicate sul sito web della scuola: