Orientamento Sarrocchi 2021

testo introduttivo_sarrocchiorienta.png

Per consultare il sito clicca qui:

pulsante sarrocchi orienta.png

Per consultare le brochure clicca sulle immagini di copertina:

sarrocchi_orienta_3.png booklet sarrocchi orienta.png

Per quanto riguarda le attività e i piani personalizzati, dedicati a studenti con BES, potete rivolgervi ai seguenti contatti:

Prof.ssa Benedetta Madioni, referente studenti DSA ed altre certificazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dopo un primo contatto email, sarà premura delle referenti contattare le famiglie e organizzare incontri da remoto (Google Meet, telefonate, etc) personalizzati.