Visita in presenza laboratori per orientamento Scuola Media

L'Istituto Sarrocchi, da sempre attento alle richieste delle famiglie e degli studenti, compatibilmente con la situazione pandemica in atto, ha deciso di organizzare due giornate di incontri in presenza, riservate agli studenti della scuola secondaria di primo grado e ai loro genitori. A piccoli gruppi e accedendo da ingressi differenziati sarà possibile, nei giorni sabato 9 gennaio (con orario 8:45-13:30 e 14:15-19:30) e domenica 10 gennaio (con orario 8:45-13:30), visitare i laboratori degli indirizzi dell'Istituto Tecnico e del Liceo Scientifico delle Scienze Applicate. Ciascun gruppo, costituito al massimo da 5 studenti più un solo accompagnatore per ogni studente, avrà a disposizione 30 minuti per visitare i laboratori del Liceo o del singolo indirizzo tecnico scelto. Per la visita alla scuola è necessario prendere visione degli orari di inizio visita e compilare il modulo di prenotazione, entrambi reperibili all'indirizzo:

Si ringrazia, fin da ora, per la collaborazione.

locandina incontri.png