Sospensione delle attività didattiche in presenza fino a mercoledì 3 marzo

Si comunica che, come da delibera n. 9 del 23 febbraio 2021, il Sindaco Luigi De Mossi, a seguito dell’evolversi della situazione sanitaria dovuta alla circolazione del virus COVID-SARS-19 e sulla base dei dati epidemiologici degli ultimi giorni, da domani mercoledì 24 febbraio fino a mercoledì 3 marzo 2021, “saranno sospese tutte le attività didattiche in presenza per le scuole superiori di primo e di secondo grado” nel Comune di Siena.
Si precisa, tuttavia, che l’attività didattica proseguirà da remoto in modalità DDI secondo il consueto orario.
La scuola resta aperta per i docenti che non hanno la possibilità di gestire le attività sincrone dalla loro abitazione.
Le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza giovedì 4 marzo, salvo diversi provvedimenti delle Autorità Locali e Regionali.

pdfCircolare 255 - sospensione delle attività didattiche in presenza