Comunicazione sull'orario

Si comunica che, per risolvere le problematiche relative ai trasporti e al fine di garantire orari adeguati e compatibili con il rientro in famiglia degli studenti, la Commissione Orario ha valutato l'ipotesi di una scansione oraria su cinque giorni prevedendo un solo rientro settimanale (solo per le classi dell'ITT) e lasciando pressoché invariato l'orario di uscita rispetto allo scorso anno negli altri quattro giorni.

Ci scusiamo per le mancate o tardive comunicazioni non attribuibili a negligenza ma alla necessità di trovare idonee soluzioni nell'interesse degli studenti sia sotto il profilo dell'apprendimento sia su quello del benessere generale.
A breve sarà pubblicata la scansione dell'orario definitivo.

Si ricorda che, fino a nuove indicazioni, verrà mantenuto l'orario provvisorio con ingresso alle ore 8:20 ed uscita alle ore 13:20 per tutte le classi dell'ITT e del LSSA.