Richieste di permesso di uscita anticipata

Si comunica che le richieste di permesso di uscita anticipata annuali sono momentaneamente sospese fino all'entrata in vigore dell'orario definitivo: quindi non sara' possibile inviare una richiesta né a mezzo email, né brevi manu, né tramite Registro Elettronico.
Sarà tuttavia possibile supplire alle inesattezze presenti nel conferimento dei permessi temporanei d'ufficio (che sono validi fino al 24 ottobre) con richieste di permesso di uscita giornaliere, le quali dovranno pervenire entro le ore 10:00 del giorno in corso.
Si precisa che i permessi conferiti d'ufficio si basano sulle informazioni di anagrafica degli studenti e sull'associazione tra CAP e linea di trasporto a noi fornita da Autolinee Toscane; ne deriva che le incongruenze sono dovute appunto a questa approssimazione.
Ci scusiamo sia per le inesattezze che per l'incombenza di richiedere la compilazione di richieste giornaliere, ma questo ci consentitra' in tempi brevi di approntare strumenti informatici in grado di assicurare ad ogni studentessa ed ad ogni studente un permesso laddove pertinente.
Si coglie l'occasione per ricordare che sono ancora attivi i tavoli di contrattazione con la Provincia e con i gestori del Trasporto Pubblico Locale atti allo studio di eventuali modifiche per ridurre la perdita di tempo scuola. I permessi annuali saranno rilasciati a conclusione dei suddetti tavoli di lavoro.