Comunicazione sui permessi di entrata posticipata ed uscita anticipata

Si informano studenti e famiglie che la procedura di raccolta dati per sondare i mezzi di trasporto in uso per lo spostamento casa scuola non ha ancora avuto termine.
Pertanto si chiede ai genitori di continuare a compilare giornalmente le richieste di permesso di entrata posticipata ed uscita anticipata.
Seguiranno a breve comunicazioni circa le modalità di richiesta dei permessi permanenti in vigore a partire dall'entrata dell'orario definitivo.
Si precisa inoltre che non saranno considerate richiesta di permesso permanente prima dell'entrata in vigore dell'orario definitivo.