Presentazione del Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Civile
Il Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Civile e Ambientale dell'Università degli Studi della Repubblica di San Marino invita tutti gli interessati a seguire la presentazione del proprio piano di studi e delle specifiche peculiarità del percorso formativo.
Il Corso risponde alle esigenze di un territorio in cui esistono realtà imprenditoriali e professionali dinamiche, fortemente sviluppate nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture.
Il Corso di laurea offre una preparazione accurata e moderna sulle discipline più caratterizzantidell’Ingegneria Civile, portando alla formazione di figure professionali, con elevate competenze e capacità, che potranno agevolmente inserirsi nel mondo del lavoro. Grazie al selezionato numero di iscritti, che caratterizza ogni classe, vienegarantito un rapporto privilegiato fra studente e docente.
Il Corso eroga un titolo congiunto dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino e dell’Ateneo di Modena e Reggio Emilia, legalmente valido a San Marino, in Italia e in Europa.
L'appuntamento è lunedì 8 giugno alle ore 15.00. Per seguire questa diretta, collegati al link della pagina Facebook di UniRSM Ingegneria Civile:
https://www.facebook.com/