GIORNATE DI ORIENTAMENTO TEMATICHE 2021- Scuola Superiore Sant'Anna

santannapisa

Inviamo il calendario delle Giornate di Orientamento Tematiche 2021 - edizione online - che abbiamo recentemente pubblicato sul sito della Scuola Superiore Sant'Anna. Le iniziative sono riservati alle studentesse e agli studenti delle classi quarte e quinte.

Sperando possa essere di interesse per le studentesse e gli studenti del suo istituto, le chiediamo cortesemente di darne la più ampia diffusione e, qualora lo ritenesse opportuno, di inserire l’informativa nella sezione orientamento in uscita del vostro sito istituzionale. Inoltrando questa mail, gli studenti e le studentesse interessati a partecipare potranno iscriversi cliccando semplicemente nella locandina sotto.

Le ricordiamo inoltre che è stato pubblicato il bando di concorso a.a. 2021/22 per l’accesso ai Corsi Ordinari.

Con i migliori saluti,

Servizio Orientamento