TOLC-DAYS@UniPi 7-8-9 febbraio 2024

L'Università di Pisa, in vista dell'iscrizione all'Università, ha organizzato presso il TOLC-Centre a UniPi [Polo Carmignani, P.za dei Cavalieri, 8] per i giorni 7-8-9 febbraio p.v. l'evento TOLC-Days@UniPi, tre giorni in cui gli studenti e le  studentesse avranno la possibilità di sostenere il TOLC di loro interesse. I TOLC, ovvero i "Test OnLine CISIA", diversi per le varie discipline, sono i test utilizzati da tutte le università per l'ingresso ai corsi di laurea. Se anche sostenuto a Pisa, il test ha validità in qualunque università italiana. Inoltre, il test può essere ripetuto anche una volta al mese, fino al suo superamento. Durante i TOLC-Days@UniPi i vostri studenti e le vostre studentesse potranno sostenere uno dei seguenti TOLC:

TOLC-AV, per l'ingresso ai corsi di studio del dipartimento di agraria;
TOLC-E, per l'ingresso ai corsi di studio del dipartimento di economia;
TOLC-I, per l'ingresso ai corsi di studio a numero aperto di ingegneria;
TOLC-S, per l'ingresso ai corsi di studio di matematica, fisica, chimica e scienze della terra;
TOLC-SU, per l'ingresso ai corsi di studio di area umanistica e delle scienze giuridiche e sociali.