Webinar-intervista alla Dott.ssa Langé, Ispettrice per le Lingue Straniere per il Ministero dell’Istruzione

In Conversation with Gisella Langé

Webinar-intervista online il 24 Febbraio

Il prossimo 24 febbraio 2021 alle 16.30, Manuela Kelly Calzini, Senior Academic per la lingua inglese di Trinity College London in Italia, discuterà con la Prof.ssa Gisella Langé, Ispettrice Tecnica di Lingue Straniere del Ministero dell’Istruzione di diversi temi didattici, tra cui come sviluppare le competenze del XXI secolo, come rendere gli studenti autonomi nel processo di insegnamento/apprendimento e come favorire interazioni efficaci all'interno di classi plurilingui e multiculturali.

Questo evento online è gratuito e aperto a tutti i docenti di lingua inglese, dirigenti e DOS.

24 Febbraio

Registrarsi come sede di esame Trinity

Incontro online il 19 Febbraio

Registrare la propria scuola sede di esame Trinity è un’operazione semplice e gratuita che garantisce prestigio ed offre la possibilità di organizzare sessioni di esame in qualsiasi periodo dell’anno.

In un webinar previsto il 19 Febbraio verranno fornite le informazioni su come registrare la propria scuola come sede d'esame per le certificazioni Trinity College London.

19 Febbraio