Master in “Organizzazione e gestione delle Istituzioni scolastiche in contesti multiculturali” riservato ai docenti

Ministero dell’Istruzione

Ufficio scolastico regionale per la Toscana - Direzione generale

Via Mannelli 113 – 50132 FIRENZE

tel 05527251

Su segnalazione del Ministero dell’istruzione -Direzione generale per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico , si comunica che nell'ambito del PROG-740  "Piano pluriennale di formazione per dirigenti, insegnanti e personale ATA di scuole ad alta incidenza di alunni stranieri" è stato attivato presso l' Università RomaTre  il  Master  in “Organizzazione e gestione delle Istituzioni scolastiche in contesti multiculturali” riservato ai docenti.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link:

Si prega  di assicurare la più ampia diffusione tra i docenti interessati.

MI-USR della Toscana
Ufficio III-Politiche di supporto all'Autonomia ScolasticaDirigente