Formazione gratuita per insegnanti a Maker Faire Rome

È online il programma dei workshop hands-on per docenti e dirigenti scolastici divisi per aule e livello scolastico. CampuStore dedicherà alla formazione ben 4 aule operative e laboratorialia questo link puoi trovare il programma, che verrà ulteriormente integrato nei prossimi giorni, con i singoli laboratori operativi. Per iscriversi è sufficiente cliccare su quello di proprio interesse e compilare il form.
Tutti i workshop sono gratuiti e compresi senza limiti di partecipazione nell’acquisto del biglietto d’ingressoa Maker Faire Rome ma richiedono la registrazione (i posti sono limitati). Utilizzando il codice MFR19IBVMD sul portale per l'acquisto dei biglietti d'ingresso, è possibile usufruire di uno sconto: il biglietto giornaliero al prezzo di 6€ anziché 12€, l'abbonamento di 3 giorni a 16€ anziché 23€.

Tutti i laboratori sono svolti in collaborazione con Giunti Scuola, ente accreditato MIUR per la formazione del personale delle scuole (D.M. 170/2016) e ai partecipanti verrà inviato l’attestato di frequenza valido per tutti gli usi consentiti dalla legge.