MUSICA/TEATRO/DANZA: Concorso internazionale città di Pesaro CIMP 2020

Il Concorso internazionale città di Pesaro CIMP 2020, organizzato dall' Associazione Orchestra da Camera di Pesaro in collaborazione con il Comitato per l'apprendimento pratico della musica per tutti gli studenti, è destinato agli studenti musicisti delle scuole di ogni ordine e grado.

Due sezioni sono riservate a teatro e danza.

Nel rispetto delle recenti disposizioni delle Autorità pubbliche in materia di gestione della diffusione del Covid-19 e in ottemperanza alle misure emanate che richiedono la sospensione di eventi e manifestazioni sull'intero territorio nazionale, viene emanato il Bando-Regolamento denominato "CIMPon LINE".

In allegato il Bando e il modulo d'iscrizione.

Il Concorso, le cui sezioni musicali prevedono la partecipazione sia di solisti sia di gruppi strumentali e vocali, richiede l'invio di materiali on line.

Il Concorso aderisce alla campagna social #iorestoacasa.

Per ulteriori informazioni telefonare alla Segreteria CIMP tel. + 39