CONCORSO LETTERARIO - RACCONTI BREVI per studenti

CONCORSO LETTERARIO - RACCONTI BREVI

per studenti della scuola secondaria di secondo grado.

"Sotto il segno del Covid”

La vita, l'amore, la scuola, la famiglia, l’ amicizia al tempo della pandemia

Si tratta di un concorso letterario per brevi racconti destinato a tutti gli studenti della scuola secondaria di secondo grado residenti in Italia o all’ estero. Il concorso è stato ideato per dare voce agli adolescenti che isolati a lungo in casa con la DaD non hanno modo di esprimere le loro opinioni, i loro sentimenti, le loro idee. Nei mezzi di comunicazione dove tutti parlano di tutto non sono mai presenti, nessuno li ascolta. Vogliamo sentire cosa pensano della vita al tempo della pandemia, come vivono l’ amicizia, l’ amore, il rapporto con i genitori, la didattica a distanza.

Si prega di darne la massima diffusione. Cordiali saluti.

Ivana Donati Via Mausoleo, 21 A 06034 Spello

Cell.320 3029656