Seminario "Dante e la Meteorologia" - venerdì 7 maggio 2021

logo aeronautica militare.jpg

Nell’ambito delle attività collegate alla celebrazione dei 700 anni dalla morte di Dante, preme segnalare un evento dal titolo “Dante e la Meteorologia” che verrà svolto venerdì 7 maggio p.v. dalle ore 08:10 alle ore 10:00 presso la Scuola Militare Aeronautica “Giulio Douhet” di Firenze.

Il seminario, tenuto da un Ufficiale dell’Aeronautica Militare in servizio presso il Centro Operativo per la Meteorologia di Pratica di Mare, riguarderà in particolare il legame tra Dante, Firenze, l'Aeronautica e la Meteorologia.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming attraverso un link che verrà inviato giovedì 06 maggio p.v..

SMA    AERONAUTICA MILITARE

Scuola Militare Aeronautica “G.Douhet”

Viale dell’Aeronautica 14,  50144 Firenze - ITALIA