CONCORSO SCOLASTICO NAZIONALE 2021/22

logo associazione nonni 2.0.png

L’Associazione Nonni 2.0, in collaborazione con la rivista Tempi, torna a proporre agli studenti un Concorso sul rapporto fra le generazioni: nipoti, genitori, nonni.

Dopo due anni, nei quali la pandemia ha reso concretamente impossibile svolgere il Concorso, come avremmo voluto, abbiamo considerato che potesse essere utile tornare su questo tema, proponendo una riflessione su come il tempo difficile che abbiamo vissuto e, in parte, stiamo ancora vivendo ci ha cambiati, poco o tanto, un po’ tutti.

Per questo il titolo che proponiamo è

NIPOTI, GENITORI E NONNI ALL’EPOCA DEL CORONAVIRUS

Confidiamo che anche gli studenti che frequentano la vostra scuola vogliano dare il proprio contributo ad un’iniziativa che riteniamo utile sia dal punto di vista educativo che da quello sociale. Confidiamo anche di poter contare sulla vostra collaborazione.

Alleghiamo il Regolamento e restiamo a vostra disposizione per ogni chiarimento e approfondimento, mentre porgiamo i più cordiali saluti.

PER IL REGOLAMENTO CLICCA QUI
Per la Segreteria del Concorso