Progetto Leggere: forte - webinar lunedì 22 ottobre ore 10 - INVITO A PARTECIPARE e LINK

Inoltriamo la convocazione per l'incontro regionale di lunedì prossimo sul progetto Leggere: Forte !

La comunicazione alle scuole era coumnque prevista a cura dell'Ufficio Scolastico Regionale.
Un saluto cordiale, Dott. Marzio Cresci

Carissime/i,
siete invitati all'incontro di lunedì 22 novembre alle ore 10.00 rivolto ai referenti degli organismi di coordinamento infanzia zonali, agli organismi di coordinamento educazione scuola zonali (delle conferenze che hanno dato la disponibilità ad aderire al progetto anche per la azioni dedicate allo scolare) e ai dirigenti scolastici.

Verranno trattati i seguenti argomenti:
- ripartenza dell'azione a regia regionale per l'anno educativo/scolastico 2021-2022
- programma della formazione
- azioni previste nei servizi educativi per la prima infanzia e nelle scuole
- varie e eventuali

l link per l'incontro

MarzioCresci - Coordinatore
Conferenza per l'Educazione e l'Istruzione della Zona Senese
CIAF “Le Comunità Educative della Zona Senese”
Direzione Istruzione Nuove Generazioni
Via Fusari n. 48 - 53100 Siena