Premio Adriana Tramontano per studenti - Accademia della Crusca

Si rende noto che anche quest’anno l’Accademia della Crusca bandisce un concorso per 2 borse di studio di 1.000 euro ciascuna, destinate agli studenti che abbiano superato l’Esame di Stato nel corrente anno scolastico con la votazione massima (15/quindicesimi) nella prova scritta di italiano e con il massimo dei voti (100/centesimi) nel giudizio finale. Le modalità di partecipazione sono descritte nel bando che si trasmette in allegato. Raccomandando la diffusione fra gli studenti interessati, si ricorda che il termine ultimo di partecipazione è fissato per il 31 luglio 2022 (data del timbro postale).

pdfCopia_DocPrincipale_Premio_Tramontano 2022

word modulo_iscrizione