Salone del Lavoro e delle Professioni

campusorienta_logo.jpg

Segnaliamo la possibilità per i vostri studenti di partecipare, dal 22 al 26 marzo al Salone del Lavoro e delle Professioni.

Le cinque giornate saranno dedicate al mondo del lavoro e alle competenze richieste per accedervi.

Gli studenti potranno accedere a:

• convegni, workshop, incontri diretti con esperti per esplorare le professioni del futuro
  • career meeting con aziende di rilevanza nazionale e internazionale (tra cui GoogleCoca-Cola e molti altri)
  • sportelli  di consulenza per incrociare domanda e offerta di lavoro
  • aree espositive per incontrare Università e mondo della formazione.

Vi ricordiamo che, in linea con le nuove direttive emanate dal MIUR in materia di Alternanza scuola-lavoro, la partecipazione al Salone del Lavoro e delle Professioni è valida ai fini dell'ottenimento dei crediti PCTO.

Vi saremo quindi grati di poter segnalare la possibilità di partecipare  ai vostri studenti.

Per maggiori informazioni, restiamo a vostra disposizione attraverso l'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Un cordiale saluto

Manuela Bettiga