Università per Stranieri di Siena: programma Open Day - mercoledì 27 marzo ore 8.15-19.45

Ogni anno l’Università per Stranieri di Siena organizza un “Open Day” per far conoscere agli aspiranti studenti le strutture didattiche e i corsi di laurea.
Gli interessati avranno la possibilità di visitare le strutture dell'Ateneo (aule attrezzate per la didattica e lo studio, laboratori linguistici ed informatici, biblioteca), incontrare e conoscere nel dettaglio i servizi, le attività extracurriculari e le possibilità per l’acquisizione delle borse di studio del Diritto allo Studio Universitario Toscano, conoscere le modalità di iscrizione, frequentare lezioni, seminari ed altre attività formative e culturali.
All’accoglienza ci saranno studenti degli ultimi anni che informeranno i futuri studenti sull’organizzazione della vita universitaria e sullo svolgimento della giornata dell’Open Day.
Modulo per l'iscrizione all'Open Day al link: https://docs.google.com/forms/d/1QHFIzdwQk-luvaddYqf_GWXa4rX9rwVCN_nmq_0mbvg/edit

Susanna Lusini
Orientamento e Placement

P.zza Carlo Rosselli 27/28- 53100 Siena
Tel. +390577240150 - Disponibile anche su appuntamento scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fax: 0577240148
Skype: susanna.lu