UniRSM - Secondo appuntamento con le dirette Facebook di Ingegneria Civile/IASA

Dopo il successo del primo evento che ha visto impegnati Francesca Dezi e Alessandro Merli sul tema della Liquefazione, con la grande partecipazione non solo di studenti UniRSM ma anche di esperti e professionisti del settore, siamo pronti a ripartire con il secondo appuntamento, giovedì 30 aprile, ore 15:00, con una diretta Facebook dal titolo “Life Cycle Assessment: la valutazione degli impatti sull’ambiente e sulla salute umana associati ai materiali da costruzione”. Il relatore è il nostro docente Roberto Rosa.

Il programma di dirette Facebook è rivolto a tutti gli studenti UniRSM, studenti delle scuole superiori e interessati, e ha l'obiettivo di proporre seminari e incontri online per affrontare temi tecnici e descrivere le peculiarità del Corso di Laurea in Ingegneria Civile UniRSM.

Per seguire questa diretta, collegati al link della pagina Facebook di UniRSM Ingegneria Civile:

Nella pagina Facebook trovi il calendario completo delle dirette in programma.

Stay tuned!