Università per Stranieri di Siena: OPEN DAY mercoledì 3 marzo 2021

Non è semplice scegliere l’università giusta e il corso di laurea più vicino alle aspirazioni personali e professionali.
Per incoraggiare gli studenti a fare una scelta consapevole, l’Università per Stranieri di Siena invita tutte le aspiranti matricole, le famiglie e le scuole al suo “Open Day Digitale”.
Durante l’Open Day si potrà assistere a lezioni, alla presentazione dell’offerta formativa triennale e magistrale, si potranno conoscere i docenti, i servizi del Diritto allo Studio Universitario della Regione Toscana, le opportunità di mobilità europea ed extra-europea, i doppi titoli dell’Ateneo e avere informazioni sulla vita universitaria senese direttamente dagli studenti senior di Unistrasi.
Gli interessati avranno anche la possibilità di visitare virtualmente le strutture dell'Ateneo (aule attrezzate per la didattica e lo studio, laboratori linguistici ed informatici, biblioteca),
Per chi desidera ulteriori informazioni sarà attivo per tutta la giornata un Info Point Orientamento.

Se siete interessati a conoscere da vicino l’offerta formativa e le strutture di Unistrasi iscrivetevi al seguente link:

Consultate i programmi della giornata in allegato relativi ai corsi di laurea Triennale e Magistrale e, per tutte le altre informazioni sulla giornata di Orientamento, contattate il numero 0577 240150-166 o scrivete ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

******************************************************

Dott.ssa Susanna Lusini

Orientamento e Placement

Area Management e Urp

P.zza Carlo Rosselli 27/28- 53100 Siena
Tel. +390577240150 - Disponibile anche su appuntamento scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fax: 0577240148
Skype: susanna.lu