SIOO - Virtual & Live Open Day! NUOVE DATE! Vieni a trovarci, prenota il tuo posto!

Ciao!

Per te la SIO-O, Scuola Internazionale di Ottica e Optometria, propone un percorso formativo che, senza test d'ingresso e in soli due anni, ti consente di entrare direttamente nel mondo del lavoro da protagonista.

Gli ottici sono richiestissimi e gli sbocchi lavorativi sono molteplici. Inoltre, quello dell'ottico, è un mestiere appagante e di responsabilità, che ti consente di stare a contatto con le persone e di aiutarle a risolvere i loro problemi visivi.

Il nostro corso di Ottica Curricolare si articola in lezioni teoriche e pratiche, grazie alle quali imparerai come funzionano le lenti, come sono fatte le montature degli occhiali, come si fa il controllo visivo, come si applicano le lenti a contatto,  come si montano gli occhiali e tutto quello che ti occorre per diventare un professionista abile e competente, in un campo con una grande richiesta di lavoro.

Vieni a "trovarci"! Si intensifica il nostro programma di Open Day per i mesi di maggio e giugno, con gli ormai consueti Virtual Open Days, con i quai hai la possibilità di conoscere la nostra Scuola ovunque tu sia e i nostri Open Day dal vivo direttamente a Firenze! Ti faremo conoscere la nostra offerta formativa per l’anno scolastico 2021-2022, progettata e studiata per garantire la tua formazione e la tua sicurezza.

Prenota il tuo posto! Il direttore e un orientatore ti illustreranno nello specifico il corso, risponderanno a tutte le tue domande e ti accompagneranno in una visita virtuale o reale della nostra scuola, per fari vedere le nostre aule, i nostri ambulatori e laboratori e parlarti della filosofia di insegnamento SIOO, sempre e solo orientata a farti diventare protagonista nel tuo lavoro!

Le prossime date dei nostri Virtual Open Days vedi la scuola ovunque tu sia:

• Domenica 30 maggio (ore 11:30) - ONLINE
  • Lunedì 31 maggio (ore 15:00) - ONLINE
  • Domenica 13 giugno (ore 10:30) - ONLINE

• Lunedì 14 giugno (ore 15:30) - ONLINE - ONLINE

Le prossime date dei nostri Open day alla SIOO vedi la scuola dal vivo! A Firenze:

QUANDO VUOI TU!

Per prenotare la tua visita alla SIOO chiamaci allo 055 216 033

La SIO-O è situata nel cuore di Firenzeall'interno della stazione di Santa Maria Novella. Sin dalla sua fondazione si è immediatamente imposta, nel contesto Nazionale come Agenzia Formativa Accreditata leader nel settore dell'Ottica e dell'Optometria. Grazie al suo staff di docenti di ben nota preparazione e comprovata esperienza, la SIO-O forma ottici ed optometristi capaci, competenti ed al passo coi tempi.

SIOO: scriviamo insieme il tuo futuro.