Campus Orienta Digital è possibile partecipare con le proprie classi al Salone dello Studente dedicato alla Toscana e all'Emilia Romagna, manifestazione di orientamento formativo e professionale post diploma

Da oggi sul sulla piattaforma Campus Orienta Digital è possibile partecipare con le proprie classi al Salone dello Studente dedicato alla Toscana e all'Emilia Romagna, la più grande manifestazione di orientamento formativo e professionale post diploma.

Durante le giornate del 25-26-27-28 ottobre, gli studenti potranno partecipare a incontri live con oltre 53 Università e Scuole di formazione per conoscere meglio il mondo accademico, mettersi alla prova attraverso dei test di orientamento, parlare direttamente con un counselor, cercando di individuare le proprie attitudini e compiere una scelta consapevole per il proprio futuro.

Alle giornate di orientamento sono presenti Università, Its ed enti territoriali per incontrare gli studenti sul sito www.salonedellostudente.it  e aiutarli a valutare tutte le opportunità post diploma a loro dedicate.

Segnaliamo università e istituti del territorio presenti durante le giornate del Salone:

• Università degli Studi di Firenze
  • Università degli Studi di Parma
  • Università per stranieri di Siena
  • Università di Siena
  • Università per stranieri di Siena
  • Accademia Italiana
  • Istituto Modartech
  • IAAD
  • IED
  • LABA
  • Unicollege

Per visitare il sito e partecipare agli incontri Clicca qui

Ricordiamo che la frequenza permette anche di acquisire crediti PCTO.

Per tutte le info su modalità di partecipazione e di iscrizione, modalità di acquisizione dei crediti, e per qualsiasi altra necessità, restiamo a vostra completa disposizione.

TEAM SCUOLE - SALONE DELLO STUDENTE Mail: salonedellostudQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: 02 58219.360/329/241/791/734/078

Il Dirigente

Roberto Curtolo