Sperimentazione gratuita della piattaforma SuperMappeX per le scuole della Toscana e WEBINAR DEDICATI

Nella nota allegata è fornito il link unico per accedere al pacchetto formativo online composto da cinque webinar a supporto di una maggiore conoscenza dell'applicativo SuperMappeX.

La piattaforma di formazione restituisce in automatico gli attestati ai fruitori diretti e in differita della formazione.

Per le scuole interessate alla sperimentazione di SuperMappeX, gratuita fino al 31 agosto 2021, si evidenzia che il prerequisito essenziale è l’adozione di G Suite for Education, all’interno della quale si colloca l’applicazione di SuperMappeX.

Modulo per l’adesione alla sperimentazione: https://forms.gle/rKLgnndnqYa9Hq9A9

Roberto Curtolo