Scuola di Ottica a Firenze - una realtà formativa per i vostri studenti

unnamed (1).jpg

Spett. Dirigente Scolastico

La presente per  informarLa che la SIO-O (Scuola Internazionale di Ottica e Optometria), della Confcommercio Toscana, situata a Firenze all'interno della Stazione di Santa Maria Novella, binario 1° A, sta organizzando incontri di orientamento, presso la scuola, con gli studenti che conseguiranno il diploma nel presente anno scolastico, per presentare l’articolazione del percorso in Ottica e Optometria e le possibilità di lavoro che questa professione offre (ad oggi la scuola ha più richieste di assunzione di quelli che sono i diplomati).

I corsi di ottica, della durata di due anni scolastici, sono rivolti a coloro che hanno un diploma di scuola media superiore.

Le date degli Open Day, ad oggi fissate, sono:

lunedì 03 giugno 2019 alle ore 12.00

martedì 11 giugno 2019 alle ore 15.30.

Alleghiamo qui per i Vostri studenti la Nostra locandina.

A disposizione per qualsiasi chiarimento l’occasione per salutarLa distintamente

Il direttore SIO-O

Dott. Silvano Abati