PoliCollege - Proroga per iscrizioni ai corsi della sessione invernale

Gentile Dirigente,

con la presente vogliamo informarla che abbiamo deciso di prorogare di una settimana la scadenza per le iscrizioni ai corsi PoliCollege della sessione invernale. Pertanto, il termine è ora fissato per il 27/11/2019. Chiediamo la Sua disponibilità a dare notizia della proroga a tutti i docenti del suo istituto potenzialmente interessati.

PoliCollege è un progetto di didattica innovativa che si propone di fornire agli studenti bravi e volenterosi delle Scuole Secondarie di II grado l’opportunità di acquisire conoscenze tecnico-scientifiche avanzate seguendo corsi online tenuti da docenti del Politecnico di Milano.

PoliCollege è un’iniziativa gratuita, rivolta a studenti eccellenti di 4° e 5° superiore di qualsiasi scuola secondaria.

Il progetto coinvolge diversi Dipartimenti del Politecnico, per offrire agli studenti una vasta gamma di campi e argomenti tra cui scegliere, dalla Geotecnica alla Gestione dei rifiuti, dalla Finanza Matematica alla Scienza dei Materiali.

Alla fine di ciascun corso, gli studenti riceveranno un badge digitale e un attestato ufficiale, in cui saranno specificati il monte ore di studio complessivo e il periodo di svolgimento del corso.

Tutte le informazioni dettagliate sulla didattica e le modalità di iscrizione si trovano sul sito di PoliCollege: https://www.policollege.polimi.it.

Grazie ancora per il sostegno alla nostra iniziativa. La saluto cordialmente,

Nicoletta Di Blas

Responsabile scientifico, HOC-LAB, DEIB – Politecnico di Milano

Ps: Per qualsiasi chiarimento non esiti a contattarci al numero di telefono 02.2399.9627 o all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.