Open Day della Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali - lunedì 17 febbraio 2020

La Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell'Università degli Studi di Firenze organizza un Open Day lunedì 17 febbraio 2020 dalle ore 15.00 alle 18.00 presso il piano terra del Centro Didattico Morgagni, Viale Morgagni 40-44, Firenze.

L’Open Day è un’iniziativa di orientamento rivolta agli studenti degli istituti di istruzione secondaria superiore dove saranno presentati i seguenti corsi di laurea offerti:

Corso di Laurea in Chimica

Corso di Laurea in Matematica

Corso di Laurea in Informatica

Corso di Laurea in Scienze Biologiche

Corso di Laurea in Scienze Naturali

Corso di Laurea in Fisica e Astrofisica

Corso di Laurea in Ottica e Optometria

Corso di Laurea in Scienze Geologiche

Corso di Laurea in Diagnostica e Materiali per la Conservazione e il Restauro

Corso di Laurea Magistrale in Advanced Molecular Sciences

Corso di Laurea Magistrale in Scienze Chimiche

Corso di Laurea Magistrale in Matematica

Corso di Laurea Magistrale in Informatica

Corso di Laurea Magistrale in Biologia Molecolare e Applicata

Corso di Laurea Magistrale in Biologia dell’Ambiente e del Comportamento

Corso di Laurea in Scienze della Natura e dell’Uomo

Corso di Laurea Magistrale in Scienze Fisiche e Astrofisiche

Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Geologiche

Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Materiali per la Conservazione e il Restauro

Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Molecolari

Il programma dettagliato verrà inviato successivamente per posta elettronica e pubblicato nel sito della Scuola www.scienze.unifi.it

Per informazioni è possibile contattare i delegati all'orientamento della Scuola di Scienze MFN

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione degli studenti alla piattaforma Dialogo.

Le scuole dovranno accedere alla piattaforma seguendo le indicazioni alla pagina https://www.unifi.it/vp-11142--dialogo-accesso-alla-piattaforma-web-per-l-orientamento.html e prenotare gli studenti interessati.

Ringraziandovi per l’attenzione e certi della vostra partecipazione, vi inviamo i nostri migliori saluti.

La Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali