Sabato 18 aprile dalle 15.00 alle 17.00 - ATTIVITA' DI ORIENTAMENTO - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE

Si inoltra la comunicazione relativa all'incontro online di sabato 18 aprile 2020 dalle ore 15.00 alle 17.00 che l'Università di Firenze dedica agli studenti delle classi V di scuola secondaria di II grado per la presentazione dell'offerta formativa dell'Ateneo fiorentino.

Verrà utilizzata la piattaforma Gsuite applicativo Meet.

In tale incontro sarà presentata, oltre all'offerta formativa dell'Ateneo, le modalità di accesso ai corsi di studio e tutto quanto può essere utile sapere per iscriversi all'Università di Firenze.Gli studenti interessati dovranno registrarsi individualmente sulla piattaforma DIALOGO e gli iscritti riceveranno una mail d'invito sulla piattaforma Meet per partecipare all'incontro online.

Roberto Curtolo

USR Toscana - Ufficio III