OPEN DAY Online alla SIOO!

La SIOO guarda avanti! Adattandoci prontamente alle nuove esigenze, tutti i nostri corsi di Ottica e Optometria si stanno attualmente svolgendo online e faremo lo stesso a brevissimo anche con i nostri corsi di specializzazione per i professionisti, adottando una formula tutta nuova.

Vieni a trovarci! Per farti conoscere la nostra offerta formativa per l’anno scolastico 2019-2020, ti invitiamo a partecipare ai nostri Virtual Open Days, con i quali avrai la possibilità di conoscere la nostra Scuola ovunque tu sia.

Prenota il tuo posto! Il direttore e un orientatore ti illustreranno nello specifico i nostri corsi di Ottica ed Optometria, risponderanno a tutte le tue domande e ti accompagneranno in una visita virtuale della nostra scuola, per fari vedere le nostre aule, i nostri ambulatori e laboratori.

SIOO: Insieme possiamo continuare a scrivere il vostro futuro.

La SIO-O è situata nel cuore di Firenzeall'interno della stazione di Santa Maria Novella. Sin dalla sua fondazione si è immediatamente imposta, nel contesto Nazionale come Agenzia Formativa Accreditata leader nel settore dell'Ottica e dell'Optometria. Grazie al suo staff di docenti di ben nota preparazione e comprovata esperienza, la SIO-O forma ottici ed optometristi capaci, competenti ed al passo coi tempi.