Incontro (telematico) su "INFORMATICA: studenti, laureandi, Università, imprese, territorio"

Sperando di fare cosa gradita ai vostri studenti, vi segnaliamo la Tavola Rotonda su "INFORMATICA: studenti, laureandi, Università, imprese, territorio"

data: 14 luglio 2020, ore 16.00

Il consiglio del corso di studi in informatica, insieme alla scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali e Confindustria Firenze, organizzano una tavola rotonda rivolta a tutti gli studenti interessati a conoscere meglio ruolo, prospettive e sbocchi occupazionali dello studente informatico.

Parteciperanno all’incontro i rappresentanti di varie importanti aziende toscane di piccole/medie/grandi dimensioni e delle istituzioni locali.

Uno sguardo approfondito all’importanza della digitalizzazione nel mondo manufatturiero e non solo.
LINK PER PARTECIPARE: HTTPS://MEET.GOOGLE.COM/NGM-QMNJ-NMZ
vedi anche Link informativo sul sito della Scuola di SMFN: https://www.scienze.unifi.it/art-582-informatica-incontro-telematico.html

La Scuola di SMFN