Lezione magistrale "Quale energia per un futuro sostenibile?" Prof. ssa Adalgisa Sinicropi, prof.ssa Maria Laura Parisi, dott. Federico Rossi- Dipartimento di Biotecnologie Chimica e Farmacia- Università degli studi di Siena

Nell'ambito del progetto "Lezioni Magistrali" un ciclo di lezioni universitarie di orientamento organizzate per gli studenti delle scuole superiori,  vi segnaliamo che il 31 gennaio alle ore 11 è stata programmata la lezione del Dipartimento di Biotecnologie Chimica e Farmacia,  " Quale energia per un futuro sostenibile? " tenuta dai professori Adalgisa Sinicropi, Maria Laura Parisi e Federico Rossi.

Come per le altre lezioni è possibile aderire compilando il form visibile alla pagina

Vi ricordiamo inoltre che la lezione si svolgerà interamente online e avrà una durata di circa un' ora.

Vi ringrazio per la collaborazione.

Ginetta Betti

Ufficio orientamento e tutorato