Scuola estiva di orientamento Unisi 23 - 27 agosto2022

La scuola è aperta a ragazze e ragazzi che abbiano frequentato una classe quarta di istituto di istruzione superiore nell'anno scolastico 2021-2022 e che abbiano compiuto 18 anni di età al 23 agosto 2022. Per i partecipanti è fornito vitto e alloggio gratuito presso la residenza universitaria di Via delle Sperandie (in centro storico a Siena) e presso la mensa di Sant'Agata.
Per i ragazzi delle quinte è possibile partecipare alle attività della scuola, ma senza residenza.
Le iscrizioni sono aperte fino al 14 luglio 2022.
I programmi suddivisi per area scientifico-disciplinare e tutte le informazioni per le iscrizioni sono visibili:

Resto a disposizione per ulteriori informazioni e maggiori dettagli.
Ringrazio per la disponibilità e auguro una buona giornata.

Rossana Fulgenzi