Progetto Erasmus I-Go Eco

progetto i go eco ottobre 2021.jpg

Sta per avere inizio la fase effettiva di mobilità del progetto Erasmus + “I-Go Eco”! Le professoresse Patrizia Rossetti ed Elisa Bennati insieme ad una delegazione di studenti delle classi quarte liceo - Giulia Bianciardi (4BL) Gaia Ceccherini (4BL), Giulio Bianchini (4BL), Samuele Coppi (4DL) e Niccoló Bandini (4EL) - trascorreranno una settimana (dal 16 al 23 ottobre) a Sifnos, un’isola greca delle Cicladi.

Lì incontreranno delegazioni di studenti e docenti greci, polacchi, rumeni, spagnoli e turchi. Sarà un momento di dialogo e confronto costruttivo su ambiente, energie rinnovabili e utilizzo consapevole dell’acqua, nonché di potenziamento della lingua inglese, lingua franca del progetto. Sarà una tappa importante di crescita come cittadini cosmopoliti.

progetto erasmus plus.jpg