Il Sarrocchi premiato al Concorso "La buona alimentazione"

Il Sarrocchi premiato al Concorso La buona alimentazione 1.jpg

Congratulazioni ai nostri studenti che hanno ottenuto ottimi riconoscimenti al concorso "La buona alimentazione"  indetto da Lilt, Rotary Montaperti e Guardia di Finanza!
La premiazione si è tenuta il giorno 30 marzo presso l'Aula Magna del Rettorato dell'Università di Siena.
Di seguito i nomi dei vincitori.
Sara Acocella, Maria Vittoria D'Angelo, Ludovica Massari, Francesco Radi: 1° premio nella sezione fotografia.
Matilde Caratelli, Noemi Farmeschi, Gaia Lorenzoni e Angelica Sparvoli: Menzione d'onore nella categoria scultura, installazione, manifesto.
Vanni Casini: Menzione d'onore nella categoria scultura, installazione, manifesto.
Francesco Costantino, Davide Castillo De La Cruz, Giulio Ferrini, Tommaso Giovani, Tommaso Guerrini:  Menzione d'onore nella categoria elaborato pittorico.
Complimenti a tutti gli studenti delle classi 5°B LSSA  e 5° D LSSA che, seguiti dalle prof.sse Laura Arezzini e Claudia Sacchi, hanno partecipato con creatività ed interesse al concorso, proposto all'interno del Progetto "Legalità" coordinato dalla prof.ssa Paola Calise Piro.

Sarrocchi premiato al Concorso La buona alimentazione 2.jpg