Il Sarrocchi premiato al Concorso "Il labirinto delle tossicodipendenze"

Il Sarrocchi premiato al Concorso Il labirinto delle tossicodipendenze.

Congratulazioni ai nostri studenti che hanno ottenuto ottimi riconoscimenti al concorso "Il labirinto delle tossicodipendenze" indetto da Lilt, Rotary Montaperti e Guardia di Finanza
La premiazione si è tenuta il giorno 7 aprile presso la Sala delle Lupe del Palazzo Pubblico di Siena.
Di seguito i nomi dei vincitori:
Sofia Agnello, Ylenia Marra, Giulia Turillazzi: 1° premio nella sezione Fotografia.
Luigi Bonelli, Francesco Sufflo, Gianni Trilli, Leonardo Postpischl:  1° premio nella sezione Scultura.

Complimenti a tutti gli studenti delle classi 5°B LSSA  e 5° D LSSA che, seguiti dalle prof.sse Laura Arezzini e Claudia Sacchi, hanno partecipato con creatività ed interesse al concorso, proposto all'interno del Progetto "Legalità" coordinato dalla prof.ssa Paola Calise Piro.