Open Day 2022 - Università per Stranieri di Siena - 16 marzo 2022

Open Day 2022 - Università per Stranieri di Siena.jpg

L'Università per Stranieri di Siena è lieta di invitarvi al suo Open Day, una giornata dedicata all’orientamento delle aspiranti matricole.

Mercoledì 16 marzo gli studenti avranno la possibilità di assistere (online oppure in presenza) alle lezioni, ricevere informazioni sui corsi di laurea, le opportunità di mobilità internazionale e doppi titoli, e i servizi agli studenti.

Non mancheranno le occasioni di incontro con gli studenti senior e i laureati, che forniranno alle aspiranti matricole informazioni sulla vita universitaria e culturale di Siena e le guideranno in visita alle strutture dell’Ateneo (aule attrezzate per la didattica e lo studio, laboratori linguistici e informatici, passando per la biblioteca e il suo patrimonio librario).

Nel corso dell’Open Day sarà inoltre attivo un desk informativo in cui gli interessati potranno conoscere i servizi del Diritto allo Studio Universitario della Regione Toscana.

Agli studenti presenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

L’iscrizione è obbligatoria, compilando il modulo: https://forms.gle/R7JodGLGyrmQmNdw7

Per saperne di più, è possibile visitare la pagina dedicata.

Cogliamo inoltre l'occasione per proporre una presentazione (anche virtuale) della nostra offerta formativa presso la vostra Scuola in una data a vostra scelta.

Tel. 0577 240150/165/102

Dr. Anna Maria BELIGNI