LETTURA E MUSICA PER L’INAUGURAZIONE DELLA BIBLIOTECA DEL SARROCCHI

IMG-20190318-WA0021.jpg

Sabato 16 marzo all’Istituto Sarrocchi, con una semplice cerimonia, divisa in due momenti, si è festeggiata l’inaugurazione della biblioteca. L’evento, curato dalle docenti Calocchi e D’Amely, è stato molto apprezzato dagli studenti e dai colleghi.

Nel corso dell’inaugurazione sono stati letti,  con il contributo di Giorgio Lucaroni, passi inerenti il libro e il leggere di Borges e Pennac, alternati agli interventi musicali di Anna Guidarini, Marta Cannoni e Leonardo Bove, al violino, Filippo Marri, alla chitarra, e Alessio Piroli, alla tastiera, tutti studenti della scuola.

IMG 20190318 WA0012

IMG-20190318-WA0027.jpg