Studenti del Sarrocchi assistono al musical Romeo and Juliet

P90415-111758.jpg

Grande entusiasmo ha suscitato negli studenti delle classi A,B,C Chimica e terza e quarta E Liceo il musical Romeo and Juliet a cui hanno assistito martedì 15 aprile al Teatro Puccini di Firenze.

Lo spettacolo, riadattato per rappresentazioni scolastiche,  è stato accompagnato da brani musicali noti agli studenti, che li hanno cantati insieme agli attori madrelingua. Al termine della performance i protagonisti, dopo aver ricevuto i meritati applausi, hanno risposto alle numerose domande che i ragazzi hanno loro posto in inglese. Visto il successo dell’attività, i docenti hanno già pensato all’appuntamento dell’anno prossimo quando gli studenti potranno assistere ad altri due musical in lingua, Grease e The importance of Being Ernest, che saranno messi in scena proprio a Siena.