Lo studente Arzilli terzo alle provinciali delle Olimpiadi di Matematica

Il nostro studente Arzilli Andrea di 4 C liceo è arrivato terzo alle provinciali delle Olimpiadi di Matematica e si e' fatto valere anche nelle olimpiadi di fisica. Complimenti al nostro studente e ai docenti che hanno scritto un messaggio al ragazzo:

«Vogliamo fare i complimenti al nostro bravissimo studente Arzilli Andrea, di 4 C LSSA, per essersi distinto sia nelle Olimpiadi di Matematica (terzo posto nella fase provinciale) sia nelle Olimpiadi di Fisica. Auguriamo un futuro pieno di soddisfazioni! I complimenti anche ai docenti che lo hanno accompagnato nella sua crescita»