Premio nazionale "giornalismo per ragazzi"

La XII edizione nazionale del Premio di giornalismo ambientale GIORNALISTI NELL'ERBA è come sempre aperta a classi, scuole, gruppi e singoli giovani dai 3 ai 29 anni. Il Premio Giornalisti Nell'Erba, che ha da anni il riconoscimento del Ministero dell'Ambiente, dell'Ordine dei Giornalisti, della Federazione nazionale della Stampa e tanti altri prestigiosi email=Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">partner tra cui i maggiori enti di Ricerca italiani, quest'anno ha per email=Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">tema il Bilancio di Sostenibilita'? una sfida di educazione allo sviluppo sostenibile e contemporaneamente un esercizio propedeutico alla progettazione, due argomenti in linea con le indicazioni europee e di altre istituzioni internazionali recepite dal governo italiano e in particolare dal MIUR. (email=Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Qui per saperne di più)

Il 25 maggio si svolgerà alle porte della capitale, nel centro storico di Frascati, la Giornata Nazionale #GNE2018, con decine eventi insieme ai big dell'informazione, delle imprese, della Ricerca, workshop insieme ai giovani del progetto School Of Media, giochi ed esperimenti, oltre alla Premiazione.

email=Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">In questa pagina, tutte le informazioni per partecipare. Per qualsiasi chiarimento o informazione, non esitate a contattarci tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Qui trovate email=Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">REGOLAMENTO GNE12 e i moduli di iscrizione (email=Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">scheda di iscrizione per gruppi, la email=Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">scheda di iscrizione per singoli e per ciascun partecipante  e la email=Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">scheda di iscrizione per classi) da inviare contestualmente agli elaborati entro il 28 febbraio 2018. L'iscrizione, sempre entro il 28/2, si effettua online sul sito istituzionale email=Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">giornalistinellerba.org, prendendo il codice concorrente dal sito da riportare sulle schede le quali, una volta compilate, si devono inviare per email insieme all'elaborato.