Scritture, dottrine, linee del tempo - Formazione accreditata M.I.U.R. ai sensi direttiva 170/2016

Si segnala il corso di aggiornamento per docenti, accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione ai sensi della direttiva ministeriale n. 170/2016 per i docenti di scuola materna, dell'infanzia, primaria, docenti di istruzione secondaria di I e di II grado che si terrà ad Altare (SV) il 3 e 4 marzo 2018

Il corso è proposto dall'Unione Induista Italiana, ente accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione per la formazione del personale della scuola - decreto prot. n. AOODPIT. 852 del 30/07/2015.

Il corso si propone di offrire ai partecipanti un percorso formativo sull’Induismo e gli strumenti per collocare i fondamenti dell’Induismo in uno studio delle grandi religioni e in un confronto tra di esse in ambito educativo e didattico.

Seguono successivi incontri.

È possibile iscriversi ai singoli corsi tramite la piattaforma SOFIA (http://sofia.istruzione.it/) - ricercando anche per codice edizione.

3 e 4 marzo 2018 –  “Scritture, dottrine, linee del tempo” (codice edizione 14810)

19 e 20 maggio 2018 –  “Dio unico dai mille volti” (codice edizione 14690)

4 e 5 giugno 2018 – “Introduzione all’arte indiana” (codice edizione 14813)