Il Sarrocchi vincitore del premio "Storie di Alternanza" V Edizione

La Camera di Commercio di Arezzo-Siena ha approvato la graduatoria, dei migliori racconti multimediali (video) realizzati dagli studenti durante le esperienze di Alternanza presentati dalle scuole nella V sessione "Storie di Alternanza" anno scolastico 2022 e premia al Primo posto la nostra Scuola con il video intitolato "STATUE IN FUGA AL SARROCCHI".

La Camera di Commercio di Arezzo-Siena ha approvato la graduatoria, dei migliori racconti multimediali (video) realizzati dagli studenti durante le esperienze di Alternanza presentati dalle scuole nella V sessione "Storie di Alternanza" anno scolastico 2022 e premia al Primo posto la nostra Scuola con il video intitolato "STATUE IN FUGA AL SARROCCHI".
Complimenti vivissimi ai nostri alunni di 5A e 5E Liceo per l’impegno e la creatività!!!!