Successo dell’IIS Tito Sarroccchi di Siena al Progetto “NERD? non è roba da donne

Il Progetto NERD? 2024, guidato da IBM, ha visto la partecipazione di più di 2.000 scuole superiori del territorio italiano e sono state sviluppate 320 applicazioni.
Il progetto si inquadra nella campagna mondiale STEMforGirls di IBM per sviluppare chatbot nell’ambito dei 17 obiettivi proposti dall’Agenda ONU 2030.
Hanno partecipato all’edizione 2023/ 2024 di SkillsBuild for girls, Progetto NERD? studentesse delle 3BINF, 3BLSSA, 4BLSSA e 3ALSSA queste ultime si sono classificate al terzo posto.
Complimenti a tutte le nostre ragazze!

thumb nerd