Concorso "Limita lo spreco - aiuta il mondo"

Si trasmette, per opportuna conoscenza, il bando in oggetto, promosso da questo Ufficio Scolastico Regionale, in collaborazione con la Regione Toscana, con il Comune Provincia di Prato, la Prefettura, la Consulta degli studenti, Diocesi e ufficio scolastico Diocesano, Banco alimentare della Toscana, Caritas, Emporio della Solidarietà, Mensa per i poveri “Giorgio La Pira” di Prato, l’Estra S.p.a.
Il progetto prevede l’adesione e l’impegno a predisporre una raccolta alimentare nelle scuole per il giorno 21.03.2018 e/o la partecipazione del concorso collegato al progetto. Le adesioni all’iniziative del progetto possono essere anche distinte l’una dall’altra.
Le adesioni dovranno essere inviate direttamente all’U.S.T. di Prato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.