PON chimica primo giorno

Al via il PON di Chimica e Cosmetologia!

Un gruppo di studenti entusiasti per un nuovo percorso di conoscenze, competenze e inclusione ha iniziato oggi nei laboratori dell’ITT “Sarrocchi” le attività che li guideranno nello scoprire nuove applicazioni quotidiane della chimica, con particolare riferimento ai prodotti cosmetici.

Le lezioni saranno integrate da un’intensa attività di recupero per le carenze didattiche della specifica disciplina.

Un ringraziamento al Dirigente Ing. Stefano Pacini che ha incoraggiato e augurato un buon inizio di percorso formativo agli studenti e al Personale Tecnico, nello specifico alla Sig.ra Fiora Valle che con pazienza, professionalità e dedizione ci ha accompagnato in questa prima lezione!

Foto PON 1

Foto PON 2