Campionati Italiani di Economia e Finanza a.s. 2023-2024 - scuole secondarie di secondo grado

La presente per comunicare che è uscito il bando per i Campionati Italiani di Economia e Finanza a.s. 2023-2024, rivolti alle scuole secondarie di secondo grado di ogni ordine.

Ne abbiamo dato notizia sul nostro portale: https://economiapertutti.bancaditalia.it/notizie/ai-nastri-di-partenza-i-campionati-italiani-di-economia-e-finanza/

Le scuole hanno tempo fino al 22 dicembre per iscriversi.

Saluti cordiali

REFERENTI per l’EDUCAZIONE FINANZIARIA della TOSCANA

Banca d’Italia – Sede di Firenze

Via dell’Oriuolo, 37/39 - 50122 Firenze (FI)