Ideas & Numbers 1: prossimi workshop in Bocconi

WORKSHOP ONLINE DI ORIENTAMENTO E SVILUPPO DELLE SOFT SKILLS
                                                    Alternativo

Gentile docente,

sulla base delle relazioni intercorse con lei e la sua scuola abbiamo il piacere di segnalarle i primi due workshop online di orientamento e sviluppo delle soft skills che Bocconi organizzerà durante l’anno scolastico 2020/2021.

Gli studenti avranno modo di vivere in prima persona il mondo universitario e approfondire le aree disciplinari dei nostri corsi di laurea partecipando ai workshop.
Al mattino potranno prendere parte alle lezioni dei docenti Bocconi ed il pomeriggio potranno mettersi in gioco attraverso diversi laboratori interattivi.

I prossimi appuntamenti sono con Ideas: creatività e strategia nelle imprese e con Numbers 1. Presto saranno disponibili anche i programmi degli incontri di dicembre, controlli la pagina dedicata e non perda gli aggiornamenti delle prossime settimane.

Prossimi appuntamenti
data-assetid=81098
Ideas: creatività e strategia nelle imprese

9 novembre 2020

La creatività e la capacità di trasformare le idee in innovazione sono un valore fondamentale in economia. Una giornata dedicata a comprendere come le aziende possono innovarsi in termini di prodotto, processi e mercati.

PROGRAMMA E FORM D'ISCRIZIONE
data-assetid=215018
Numbers 1: matematica, economia e finanza

26 novembre 2020

Quali sono le reali applicazioni di matematica e statistica in ambito economico e finanziario? Scoprilo nella prima delle due giornate dedicate ai numeri e alle loro applicazioni.

PROGRAMMA E FORM D'ISCRIZIONE